Inyección

di gymmaster

INIEZIONI DI NFP: BENEFICI NEL BODYBUILDING E ISTRUZIONI SU COME CONSUMARLO CORRETTAMENTE

Il Nandrolone Fenilpropionato è una delle sostanze più preferite dagli atleti di oggi. Questo farmaco ha diverse proprietà fra cui: benefici per la salute, proprietà anti-invecchiamento e altro ancora. Metteremo in evidenza alcuni degli incredibili benefici che questo farmaco può dare agli utenti di tutte le età e di tutte le discipline, non solo nel mondo del fitness.

Alcuni steroidi possono letteralmente fare ringiovanire un utente, e uno di questi è il testosterone. L’uso di questo farmaco come base della terapia ormonale sostitutiva è ampiamente riconosciuto nel settore della salute e del fitness. 

Per quanto riguarda il Nandrolone Fenilpropionate, alcune delle sue proprietà benefiche sono:

  • Aumentare l’elasticità di legamenti e tendini, aumentando quindi la loro mobilità;
  • Rallentare il processo di lisciviazione del calcio nelle ossa, riducendo il rischio di Osteoporosi;
  • Aumentare della ritenzione di Azoto;
  • Aumentare la produzione di collagene.

Per coloro che sono gia’ a conoscenza dell’NFP, abbiamo gia preparato l’elenco dei fornitori di fiducia che vendono l’NFP online: Leggi la nostra Guida

ALCUNI DEGLI INCREDIBILI BENEFICI PER LA SALUTE DELL’NFP

L’NFP fa bene alla salute e ringiovanisce: il Nandrolone Fenilpropionato facilita al corpo l’assorbimento di amminoacidi. Con l’età, una persona può dover affrontare determinati problemi di salute: il calcio viene lentamente eliminato dal corpo, la produzione di collagene diminuisce, i legamenti diventano rigidi e le articolazioni possono iniziare a dare dolore. Il Nandrolone elimina questi problemi di invecchiamento, posticipando la vecchiaia. Questo medicinale può anche essere prescritto alle persone anziane al fine di migliorare i loro processi di fisiologici. È adatto anche per le persone che hanno una digestione proteica compromessa.

 

L’HPP può aiutare la guarigione degli utenti: Anche gli atleti possono avere problemi con articolazioni, legamenti, dolori muscolari o lisciviazione del calcio. Il Nandrolone li aiuterà a recuperare da questi problemi. Infatti, il Nandrolone agisce su una miriade di cellule. Questo è il motivo per cui può avere così tanti benefici per la salute e la guarigione, che descriveremo più avanti.

BENEFICI DEL BODYBUILDING ASSOCIATI ALL’NFP

Although Nandrolone Phenylpropionate was favoured for its healing properties within the medical field for many years, NFP has become popular within the world of bodybuilding and fitness. Due to its pros vs cons becoming ever more recognised, NFP is becoming more popular day by day. Below are a few examples of how this amazing drug assists athletes and bodybuilders within their sports or hobby’s. 

Sebbene il Nandrolone Fenilpropionato sia stato da tempo usato per le sue proprietà curative in campo medico, l’NFP è anche diventato popolare nel mondo del bodybuilding e del fitness. Grazie ai suoi pro e contro che diventano sempre più riconosciuti, NFP sta diventando di giorno in giorno sempre più popolare. Di seguito sono riportati alcuni esempi di come questo straordinario farmaco assiste atleti e culturisti nei loro sport o hobby. 

Incremento dell’azoto: Nandrolone Fenilpropionato è diventato uno dei più usati steroidi tra i bodybuilder poiché migliora il contenuto di azoto all’interno dei muscoli e incentiva le cellule ad immagazzinare una maggiore quantità di proteine. L’azoto aggiunto aiuta anche ad aumentare la crescita muscolare e a mantenere i muscoli sodi, duri e tonici.

 

Riduzione del dolore articolare: Per i bodybuilder, uno dei principali vantaggi del Nandrolone Fenilpropionato è la sua capacità di ridurre il dolore che hanno nelle loro articolazioni, dovuto al frequente sollevamento di carichi pesanti. Il Nandrolone Fenilpropionato ha questo effetto in quanto aumenta la quantità di liquido sinoviale all’interno delle articolazioni (lubrificando le stesse). Ciò significa che i bodybuilder che usano il Nandrolone riescono ad evitare, durante gli allenamenti, il “clic” che è dovuto alla fessurazione delle articolazioni secche. Una mancanza di liquido sinoviale all’interno delle articolazioni, porta le ossa a sfregare l’una contro l’altra e nel tempo può causare a una diminuzione della cartilagine all’interno delle articolazioni. Tale diminuzione può portare a conseguenze più serie, come ad esempio l’artrite reumatoide.

 

Rafforzamento di ossa, tendini e legamenti: Un altro grande vantaggio per atleti e bodybuilder è l’aumento del collagene all’interno del corpo.

Il Collagene è una proteina di cui sono costituiti i tessuti muscolari ed i tessuti connettivi, tra cui tendini e legamenti. Ciò è particolarmente importante per i bodybuilder quando si sollevano carichi pesanti. Quando i bodybuilder sollevano pesi, lo scopo è quello di strappare le fibre muscolari per poi lasciarle riparare: così facendo si rafforzano. I sollevatori di pesi cercano di raggiungere l’ipertrofia muscolare: ciò significa che le fibre muscolari danneggiate ricresceranno non solo più forti ma più grandi, e quindi i muscoli che allenati diventeranno più grandi. Tuttavia, con tendini e legamenti questo processo non accade. I tendini e i legamenti ottengono solo un ottavo dell’afflusso di sangue che i muscoli ricevono durante la normale circolazione sanguigna. Ciò significa anche che i tendini e i legamenti impiegano circa 8 volte più tempo per ripararsi rispetto ai muscoli.

 

 

Quando un tendine o un legamento viene strappato o rotto, di solito l’atleta o il bodybuilder non lo possono utilizzare per lungo tempo, dovendo attendere l’avvenuta riparazione del tendine o del legamento danneggiato. È qui che entra in gioco l’NFP. L’NFP aumenta la produzione di collagene all’interno del corpo, perciò i tendini e i legamenti sono meglio protetti da possibili danni. L’utente potrà quindi sollevare carichi più pesanti e sforzare maggiormente i propri tendini e legamenti. Non solo l’aumento del collagene rafforza i legamenti e i tendini, ma anche le ossa e i muscoli, il che significa che offre all’atleta una protezione a tutto tondo.

 

Nessun Aumento Di Ritenzione Idrica: Questo steroide versatile può essere utilizzato sia nei cicli di taglio che di carica. L’NFP è molto apprezzato durante il ciclo di taglio perché consente all’atleta di non avere alcun eccesso di ritenzione idrica e, quindi, non sembrerà o si sentirà gonfio d’acqua. Questo è un grande vantaggio per coloro che si preoccupano di ritenere troppi liquidi in corpo quando stanno seguendo un ciclo di steroidi che include il Decanoato (Deca-Durabolin), con la sua versione di estere ad azione più lunga.

 

L’uso di NFP sta diventando sempre più popolare tra coloro che scelgono di utilizzare steroidi. Sebbene i benefici siano elevati, c’è anche l’aspetto negativo di dover iniettarlo più volte alla settimana, il che può essere scomodo per molti atleti. Se non hai preso in considerazione di incorporare l’NFP in uno dei tuoi prossimi cicli di steroidi, speriamo che lo riconsidererai dopo aver letto tutto su ciò che questo steroide ha da offrire.

UN PO’ DI SCIENZA SUL NANDROLONE FENILPROPIONATO

L’NFP è uno steroide androgeno 19-Norestasteronam (19 ne). Il 19 si riferisce ad un cambiamento nella struttura dell’ormone Testosterone che rimuove il carbonio 19. Queste semplici modifiche nella struttura crea il Nandrolone con l’aggiunta dell’estere Fenilpropionato, Nandrolone Fenilpropionato (NFP).

 

 

L’AES, la versione più corta dell’estere, produce grandi picchi di Nandrolone dopo l’iniezione, ma ha anche un periodo dimezzato di emivita. Il Nandrolone Fenilpropionato viene quindi utilizzato maggiormente quando i livelli ematici devono essere mantenuti per un tempo più lungo.

Il Nandrolone Fenilpropionato, avente classe 125, è leggermente più anabolico rispetto al Testosterone (classe 100). Inoltre, la classe androgena 37 è molto inferiore alla classe androgena 100 del Testosterone. Il Nandrolone è ridotto dal Diidronandrolone (DHN). Questo è uno dei motivi per cui Nandrolone Fenilpropionato può tollerare alti livelli di testosterone in alcuni uomini.

Le formule di Nandrolone e Testosterone sono molto simili, ma il Nandrolone produce solo circa il 20% dei livelli di Testosterone. Il Nandrolone Fenilpropionato è un progestinico ed è quindi associato agli effetti collaterali dei progestinici e non a quelli derivati dall’uso di estrogeni.

NANDROLONE FENILPROPIONATO – IL MITO DELLA COMPRESSA

Non farti ingannare nell’acquisto di prodotti contraffatti: le compresse di Nandrolone Fenilpropionato non esistono. L’unica forma di NFP che è disponibile per l’uso è tramite iniezione. Gli Integratori che vengono acquistati da negozi di vitamine o altre case produttrici di integratori che affermano di portare la forma orale di NFP o Deca Durabolin stanno vendendo un prodotto fuorviante ai propri clienti. Questi prodotti non devono essere confusi con gli steroidi anabolizzanti che vengono venduti online.

 

Perché l’NFP è iniettabile e non fatto in forma di compresse? L’NFP e Deca Durabolin sono steroidi che vengono assunti per un lungo periodo di tempo in un dato ciclo; in particolare l’estere più lungo dei due (Durabolin). Nella maggior parte dei casi, il farmaco inizia a funzionare al termine del primo mese nel ciclo. Questa è una caratteristica del Nandrolone Fenilpropionato. L’NFP è il più rapido degli esteri corti. Siccome entrambi questi farmaci vengono assunti in cicli lunghi, è una buona cosa che siano solo iniettabili. Questo perché gli steroidi orali possono essere assunti solo per brevi cicli, a causa degli effetti tossici sul fegato. Sono epatotossici, il che significa che possono danneggiare gravemente il fegato, specialmente se assunti per lunghi periodi di tempo. Gli steroidi orali non devono essere assunti in cicli di durata superiore a 6 settimane. Ce ne sono alcuni orali come l’Halotestin che nemmeno i culturisti prendono per oltre 3 settimane.

 

L’acquisto di prodotti contraffatti può essere pericoloso per la salute. Se ti vengono venduti prodotti fuorvianti, come detto qui sopra, gli effetti tossici per il fegato sarebbero drammatici. Pertanto, un utente non dovrebbe mai correre tal rischio, indipendentemente dai possibili benefici.

 

L’NFP e il Deca-Durabolin non sono mai in compresse, quindi chissà con quali altre sostanze chimiche vengono utilizzate al loro posto! Ti consigliamo, se vedi uno di questi esteri in versione tablet, stanne alla larga.

COME AMMINISTRARE IL NANDROLONE FENILPROPIONATO COME UN PROFESSIONISTA!

Dove iniettare l’NFP: il Nandrolone Fenilpropionato viene iniettato profondamente per via intramuscolare, di solito all’interno di uno dei muscoli più grandi. È preferibile usare i glutei, ma puoi anche iniettare lo steroide nelle spalle o nella coscia. Assicurati di essere abbastanza a tuo agio con le auto iniezioni. Se sei nuovo agli steroidi è una buona idea chiedere a un amico o qualcuno che sa come somministrare iniezioni intermuscolari. Se non puoi farlo, un’altra opzione è quella di stare davanti a uno specchio, in modo da poter guardare mentre ti inietti. Ci vuole tempo e pazienza, ma ripetere questo processo più e più volte ti permetterà di sentirti più a tuo agio con l’auto iniezione. Durante l’iniezione, assicurati di rilassare il muscolo, in modo che l’ago possa passare attraverso la pelle più facilmente.

 

Quali muscoli per quali dosaggi: il Nandrolone è uno steroide a base di olio. L’NFP e il Deca Durabolin possono essere mischiati nella stessa siringa con qualsiasi altro steroide a base di olio. Tuttavia, non è possibile mescolare uno steroide a base di olio con uno steroide a base d’acqua. Gli steroidi a base d’acqua sono tipi a sospensione come: il Winstrol, il Depot e la sospensione di testosterone. Se si iniettano più millilitri di uno steroide all’interno di una siringa, è meglio usare i muscoli dei glutei come sito di iniezione. Questi muscoli sono infatti più grandi e quindi trattengono e disperdono la sostanza più facilmente e con meno dolore. I glutei sono buoni per iniettare fino a 3 ml alla volta. I punti di iniezione nei glutei devono essere a rotazione: non fare mai iniezioni back to back nella stessa area. I muscoli più piccoli come i deltoidi (spalle) posso essere usati solo per iniezioni da 1 ml o meno. È possibile anche iniettare fino a 2 ml nei muscoli della coscia, in quanto si tratta di muscoli più grandi rispetto ai deltoidi, ma quest’area è più incline al dolore post iniezione e alla tenerezza, dato che questi muscoli sono utilizzati frequentemente per camminare.

 

Più grande è il muscolo, migliore è l’assorbimento: culturisti e atleti che hanno una struttura più grande hanno più muscoli, quindi possono iniettarsi nelle spalle delle quantità maggiori di quelle elencate qui sopra. Questo perché più grande è il muscolo, più facile sarà l’assorbimento della sostanza iniettata. Per quanto riguarda le dimensioni della siringa, molti preferiscono usare una siringa da 3 ml, calibro 21, con un ago da 1 pollice. Coloro che hanno più grasso corporeo dovranno utilizzare un ago più lungo per entrare più in profondità nel tessuto muscolare. Ciò assicura che la sostanza venga iniettata all’interno dei tessuti intermuscolari e non nello strato di grasso sottocutaneo.

 

Chiunque abbia usato o usa steroidi è passato da steroidi orali a iniettabili. La cosa importante da ricordare è che, occasionalmente, si può sentire dolore nel punto di iniezione. Non deve essere un motivo per farsi prendere dal panico, in quanto ciò accade a tutti ad un certo punto durante i cicli. Gonfiore e arrossamento, così come la tenerezza nel punto stesso sono gli effetti collaterali più comuni che potresti notare. Il dolore si placherà in circa 24-48 ore. Ricorda solo di ruotare i siti e non iniettare mai nello stesso punto della volta prima.

CONCLUSIONE SULL’USO O MENO DEL NANDROLONE FENILPROPIONATO

Per scegliere se incorporare il Nandrolone Fenilpropionato nella vostra vita, bisogna aver letto i benefici di base che questo farmaco può fornire. Questo breve articolo dovrebbe aver fornito le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole ed iniziare quindi a godere degli incredibili benefici associati a questa sostanza.

Se sei un adulto che cerca di recuperare parte della tua giovinezza perduta, se sei stato ferito e stai cercando di utilizzare l’NFP per le sue proprietà curative o se sei nel settore del fitness e sei interessato alle proprietà protettive che l’NFP può fornire, allora questa dovrebbe essere una decisione facile da prendere.

Si prega tener presente, quando si utilizza questa sostanza sorprendente nella vita quotidiana o anche all’interno di un ciclo, che devi sempre assicurarti che i dosaggi che stai per consumare siano adatti a i tuoi scopi o obiettivi desiderati. Per ulteriori informazioni sui dosaggi richiesti, a seconda di ciò per cui si utilizza questa sostanza, non esitate a contattarci per una consultazione.

La cosa più importante nell’acquistare qualsiasi sostanza a base di Nandrolone è assicurarsi di ricevere la sostanza genuina. Qui possiamo mostrarti i nostri fornitori speciali e unici di questa sostanza, e garantiamo la validità e la qualità di tutti i prodotti venduti ai nostri clienti. Senza controllare e acquistare da una fonte affidabile, potresti comprare prodotti contraffatti, che non sono solo falsi o “copie”, ma possono potenzialmente portare danni ed effetti collaterali indesiderati ai consumatori.