CICLO

di gymmaster

CICLO NFP: LE MIGLIORI PRATICHE DI UTILIZZO DI DURABOLIN, DA SOLO E CON ALTRI STEROIDI

Come molti altri steroidi anabolizzanti, l’NFP viene consumato con una modalità “ciclo”. Ciò significa che porzioni fisse dello steroide vengono iniettate a intervalli preimpostati. Il consumo ciclico di NFP assicura che questa sostanza venga consumata dal corpo di un atleta nel modo giusto e quindi la sua somministrazione darà il massimo effetto possibile. Questo articolo continua la nostra serie di steroidi NFP e descriverà esattamente come l’NFP dovrebbe essere utilizzato da solo o con altri steroidi per raggiungere gli obiettivi desiderati.

 

 

Leggendo questo articolo, non solo otterrai i fogli di cicli NFP più utilizzati, che puoi stampare e utilizzare in palestra, ma sarai anche in grado di scoprire come acquistare prodotti NFP di qualità a un prezzo ragionevole e da un venditore di fiducia (credici, queste informazioni saranno estremamente utili).

INTRODUZIONE

“NFP” è l’abbreviazione di Nandrolone Fenilpropionato. Molti lo usano ma pochi conoscono il suo nome completo. Viene semplicemente chiamato “NFP” o “Durabolin”.

SPOILER

NFP è apparso per la prima volta sul mercato già nel 1950, prodotto da una società chiamata Organon. NFP è uno steroide anabolizzante a base di estere corto che non è così comune come la sua versione a base di estere più grande noto come decanoato (Deca, o Deca-Durabolin); ciò è dovuto sia a causa della sua biodisponibilità sia ad i suoi tempi di assorbimento. Recentemente, l’uso di NFP è in aumento fra culturisti e atleti. Sempre più persone nel settore del fitness di oggi utilizzano l’NFP tanto quanto la sua controparte Deca-Durabolin. Sebbene l’NFP sia simile al Nandrolone Decanoato, differisce nel fatto che deve essere iniettato più frequentemente per mantenere stabili i livelli ematici a causa del suo tasso di assorbimento. Questo può essere molto utile per gli atleti o culturisti che hanno bisogno di seguire attentamente i loro livelli e dosaggi.

Prima di parlare dei cicli di NFP, vale la pena ricordare che questo straordinario steroide è stato utilizzato in campo medico per trattare una vasta gamma di condizioni tra cui anemia, cancro al seno, malattie da deperimento muscolare, gravi ustioni e ulcere. La NFP è stata molto favorita nel mondo della medicina per le sue proprietà curative e i rapidi tassi di assorbimento.

LO SAPEVI? I nostri esperti del blog stanno testando diversi fornitori di NFP. Molti di loro richiedono agli acquirenti di pagare tramite metodi di pagamento non sicuri come trasferimenti western union e bitcoin. Questi trasferimenti sono irreversibili. Quindi, se al posto di ricevere il prodotto che avevi richiesto, te ne viene mandato un altro (ad esempio un placebo), non avresti modo di farti rimborsare il tuo acquisto.

DOMANDE DA PORSI PRIMA DI INIZIARE QUALSIASI CICLO DI STEROIDI

SEI DISPOSTO A METTERCI IL GIUSTO IMPEGNO?

Gli effetti dei cicli di NFP dipendono dal tuo comportamento. Puoi scegliere di seguire un ciclo di NFP e fare la tua parte mangiando bene e allenandoti duramente, il che ti fornirà grandi risultati. Oppure, puoi non fare nulla per seguire una giusta dieta o trascurare gli allenamenti, ma questo ti porterà a non veder alcun risultato. Quale opzione sceglierete?

STAI SEGUENDO UNA DIETA CORRETTA?

Ciò che intendiamo per allenamento e dieta, è un piano nutrizionale ben bilanciato costruito attorno al tuo ciclo e ai tuoi obiettivi desiderati. Ad esempio, quando si utilizza l’NFP in un ciclo di taglio, è necessario consumare meno calorie, in modo che il corpo possa bruciare i grassi e diventare più magro e più definito. Quando si utilizza l’NFP per il bulking, assimilare un surplus di calorie è un must e consentirà all’utente di aumentare la massa muscolare magra senza il peso aggiuntivo dell’acqua.

 

 

Il Nandrolone Fenilpropionato può essere utilizzato sia per il taglio che per il bulking, ma affinché lo steroide funzioni in entrambi i cicli, la dieta e l’allenamento dell’individuo devono essere impeccabili. Questo è imperativo non solo quando si utilizza l’NFP, ma anche prima e dopo il ciclo. In poche parole, non puoi raccogliere i benefici di alcuno steroide, se ti siedi sul divano e non mangi in modo sano. Così facendo non ti succederà nulla!

CICLI DI SOLO NFP

Non è molto comune usare solo l’NFP in un ciclo. Questo steroide è di solito combinato con altri composti quando si crea un ciclo di taglio o di massa. Se l’NFP viene utilizzato da solo, è molto importante incorporare una qualche forma di testosterone sintetico nel ciclo, in quanto l’utilizzo di NFP da solo può sopprimere la produzione naturale di testosterone nel corpo e portare a effetti collaterali indesiderati per l’utente.

 

 

 

L’NFP è un po’ più anabolico del testosterone ma meno androgeno. Per questo motivo, alcuni utenti sono in grado di tollerare l’NFP a dosi più elevate. Ciò aumenta i benefici della crescita muscolare e dei guadagni complessivi di massa magra, senza gli effetti collaterali che provengono da un alto livello di testosterone.

 

Quando parliamo di utilizzare l’NFP da solo in un ciclo, ciò significa che l’NFP non viene utilizzato da solo, ma insieme ad un testosterone sintetico. Il testosterone dovrebbe sempre essere la base di qualsiasi ciclo di steroidi. Come abbiamo detto sopra, l’utilizzo di NFP interromperà la produzione di testosterone del tuo corpo, il che può portare a problemi per l’utente se non combinato con una versione sintetica di Testosterone.

 

 

Quando parliamo di utilizzare il testosterone come steroide di base, bisogna considerare che deve avere tempi di rilascio di estere collegati all’ormone testosterone, come ad esempio: Propionato, Acetato, Enantato, Cipionato e Decanoato (solo per citarne alcuni). Di solito si consiglia ai principianti di abbinare gli esteri di diversi composti in modo che abbiano tempi di assorbimento simili. Questo è fatto in modo che un principiante possa programmare meglio la propria terapia post ciclo una volta completato il ciclo di steroidi. Inoltre, aiuta anche a coordinare i picchi di ciascun composto all’interno del flusso sanguigno.

CONSIGLI AI VISITATORI DEL NOSTRO BLOG: PER QUANTO RIGUARDA L’ACQUISTO DI NFP, TI CONSIGLIAMO DI NON CORRERE IL RISCHIO DI COMPRARLO DA LABORATORI NON CERTIFICATI, CHE OFFRONO STEROIDI NFP IN UNA FORMA GREZZA O PREPARATI IN SCANTINATI.

CICLO PER PRINCIPIANTI CON NANDROLONE FENILPROPIONATO

Qui sotto, abbiamo delineato un ciclo di dieci settimane con NFP. Ricorda di incorporare il testosterone all’interno del tuo ciclo ad una dose di almeno 400 mg a settimana. In genere, i cicli NFP durano tra otto e dodici settimane a seconda dell’individuo e dei suoi livelli di tolleranza. Bisogna ricordarsi di dividere la dose equamente per tutta la settimana e iniettare, ad esempio, ogni lunedì e giovedì.

 

Settimana

Dose di Nandrolone Fenilpropionato

Dose di Testosterone Propionato

1

200-400mg a settimana

400mg a settimana

2

200-400mg a settimana

400mg a settimana

3

200-400mg a settimana

400mg a settimana

4

200-400mg a settimana

400mg a settimana

5

200-400mg a settimana

400mg a settimana

6

200-400mg a settimana

400mg a settimana

7

200-400mg a settimana

400mg a settimana

8

200-400mg a settimana

400mg a settimana

9

200-400mg a settimana

400mg a settimana

10

200-400mg a settimana

400mg a settimana

In questo esempio abbiamo usato la versione Propionato del testosterone poiché la sua emivita e il tasso di assorbimento sono simili a quelli della NFP.

 

Si prega di notare che queste iniezioni di testosterone dovrebbero essere divise allo stesso modo di quelle di NFP, per esempio di lunedì e giovedì.

 

Se si utilizza la versione Enantato di Testosterone per arrivare al dosaggio di 400 mg a settimana, questo potrebbe essere iniettato solo una volta alla settimana a causa della sua più lunga emivita. Sebbene l’estere Enantato abbia un’emivita più lunga, si consiglia di dividere comunque questo dosaggio in due, al fine di mantenere un livello più stabile di questo ormone all’interno del flusso sanguigno.

CICLI AVANZATI DI DOSAGGIO

Un ciclo più avanzato di NFP consentirà agli utenti di aumentare il dosaggio. Questo ciclo è per gli utenti più avanzati che hanno già provato dosaggi minori in precedenza e hanno verificato di poter tollerare quei dosaggi senza problemi o effetti collaterali. Questo ciclo può durare fino a dodici settimane o può essere interrotto a sei settimane con risultati sorprendenti. Naturalmente, l’uso di Testosterone è come sempre altamente raccomandato. La maggior parte combinerà all’interno di questo ciclo il Testosterone propionato, a circa 500-800mg a settimana, a causa del fatto che ha un estere simile a quello del NFP.

 

 

Settimana

Dose di Nandrolone Fenilpropionato

Dose di Testosterone Propionato

1

400-800mg / settimana

500-800mg / settimana

2

400-800mg / settimana

500-800mg / settimana

3

400-800mg / settimana

500-800mg / settimana

4

400-800mg / settimana

500-800mg / settimana

5

400-800mg / settimana

500-800mg / settimana

6

400-800mg / settimana

500-800mg / settimana

QUALI SONO I MIGLIORI STEROIDI CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATI IN UN CICLO DI NFP?

L’NFP fornira buoni risultati quando combinato con altri steroidi! Non ci credi?Provalo e sarai soddisfatto del risultato ottenuto.

Visualizza i tuoi obiettivi: quando consideri un ciclo di NFP, ricerca in modo approfondito e scopri davvero cosa stai cercando di realizzare. Dopo averlo stabilito, è necessario scoprire quali altri steroidi è possibile combinare con l’NFP in un futuro ciclo di taglio o di massa.

Per ottenere i massimi risultati da un ciclo, si dovrebbe fare un’attenta considerazione a quali altri steroidi si combinano con l’NFP. I risultati del ciclo dipenderanno dall’allenamento, da una dieta rigorosa, dalla routine quotidiana, dal riposo e da quanto bene gli steroidi lavorano insieme all’interno del tuo corpo. Alcuni degli steroidi più comuni che sono impilati con il Nandrolone Fenilpropionato sono: Winstrol, Masteron, Turinabol, Testosterone propionato, Dianabol e Anavar (per citarne alcuni). 

Coloro che sono ancora inesperti di steroidi e pensano all’utilizzo di NFP in combinazione con altri, possono farlo aggiungendo solo un altro composto. Invece, gli utenti avanzati a volte usano 4 o più composti in un ciclo.  

Non consigliamo ai principianti di passare da un solo composto a ben 4 nel loro secondo ciclo. E’ meglio infatti aumentare il numero di steroidi all’interno di un ciclo in modo graduale.

Programmazione: Quando si segue un ciclo di NFP in combinazione con altri, iniettabili o orali, è fondamentale conoscere i programmi di consumo per entrambi. Se ci si dimentica di una dose da iniettare o di prendere uno degli steroidi, i risultati potrebbero non essere quelli che ci si aspettava.

Consigli prima del ciclo: Se non l’hai già fatto, procurati un diario o un piccolo quaderno, qualcosa per monitorare il tuo ciclo. Questo ti aiuterà a diventare più esperto con il cicli e a capire come modificare il ciclo successivo per ottenere risultati migliori.

CICLI COMBINATI LEGGERI (NFP CON ANAVAR, DIANABOL, OR TURINABOL)

Questi cicli di NFP sono ottimi per principianti o donne.

Per un ciclo leggero, è possibile utilizzare Nandrolone Fenilpropionato con una dose di 200 mg a settimana e Oxandrolone a 40 mg al giorno per le prime quattro settimane del ciclo. Questo stack (combinazione) è adatto anche per le atlete o gli appassionati di fitness che non sono disposti a correre molti rischi connessi ai possibili effetti collaterali. Non esagerare con il dosaggio per evitare la possibilità di imbatterti in uno di questi effetti collaterali. Per rendere il ciclo più intenso, è possibile sostituire l’Oxandrolone con Dianabol o Turinabol. Questo ciclo riguarda principalmente l’aggiunta di steroidi in forma di compresse; solo il Nandrolone Fenilpropionato è in forma iniettabile.

CICLI PIÙ INTENSI (NFP CON TESTOSTERONE E CICLO DI TRENBOLONE)

IMPORTANTE: Questi sono solo per utenti esperti.

Il Nandrolone Fenilpropionato può essere combinato con una serie di altri steroidi anabolizzanti. Uno di questi farmaci base dovrebbe essere il testosterone, come descritto sopra. 300 mg di testosterone e 200-300 mg di Nandrolone Fenilpropionato a settimana sono una combinazione ottimale per gli atleti di sesso maschile.

È possibile utilizzare esteri di testosterone lunghi o corti, ma poiché il Nandrolone Fenilpropionato è un estere a breve durata d’azione, si consiglia di utilizzare l’estere a breve durata d’azione del testosterone, che è il Propionato di Testosterone.

L’aggiunta di Trenbolone in questo ciclo avanzato aiuterà davvero a darti la spinta necessaria. Ancora una volta, poiché stiamo correndo con esteri a breve durata d’azione, è consigliato l’Acetato di Trenbolone, in modo che tutti gli esteri all’interno di questo ciclo abbiano dei tempi di rilascio simili.

Tuttavia, il Trenbolone è uno steroide molto potente e aumenterà il potere anabolico del Testosterone; questo è il motivo per cui abbiamo diminuito i dosaggi di NFP e Testosterone all’interno di questo stack di ciclo.

REGISTRI DEI CICLI COMBINATI: COME COMBINARE L’NFP CON ALTRI STEROIDI

Il primo è un potente ciclo di taglio. L’NFP è impilato con Testosterone Propionato, Acetato di Trenbolone e Anavar. Il ciclo consiste di iniettabili con uno steroide orale (Anavar).

 

 

Settimana

NFP

Test Propionato

Tren Acetato

Anavar

1

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

30-50mg / giorno

2

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

30-50mg / giorno

3

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

30-50mg / giorno

4

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

30-50mg / giorno

5

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

30-50mg / giorno

6

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

30-50mg / giorno

7

——

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

—–

8

——

100mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

—–

 

Ecco un semplice ciclo di bulking utilizzato da molti che combina l’NFP con Dianabol e Testosterone Propionato. Questo ciclo aiuterà ad aggiungere massa muscolare complessiva e un notevole guadagno di forza. Sia orali che iniettabili.

Settimana

NFP

Test Propionato

Dianabol

1

150mg / 2 giorni

150mg / 2 giorni

30mg / giorno

2

150mg / 2 giorni

150mg / 2 giorni

30mg / giorno

3

150mg / 2 giorni

150mg / 2 giorni

30mg / giorno

4

150mg / 2 giorni

150mg / 2 giorni

30mg / giorno

5

150mg / 2 giorni

150mg / 2 giorni

30mg / giorno

6

150mg / 2 giorni

150mg / 2 giorni

30mg / giorno

7

—–

150mg / 2 giorni

—–

8

—–

150mg / 2 giorni

—–

Stai cercando forza e un fisico accattivante? Abbiamo il ciclo perfetto che combina una serie di steroidi comunemente usati. Questo non è tuttavia per i deboli di cuore, ma è consigliato solo per gli atleti avanzati ed esperti.

Cosa ne pensate di una combinazione di NFP, Testosterone Propionato, Dianabol, Masteron and Winstrol? Pensiamo che ti piacerà! È un ciclo di dodici settimane che aumenterà drasticamente il tuo livello di forza e porterà il tuo fisico ad un altro livello!

Settimana

NFP

Test Propionato

Dianabol

Masteron

Winstrol

1

350mg / sett.

700mg / sett.

50mg / giorno

—–

—–

2

350mg / sett.

700mg / sett.

50mg / giorno

—–

—–

3

350mg / sett.

700mg / sett.

50mg / giorno

—–

—–

4

350mg / sett.

700mg / sett.

50mg / giorno

—–

—–

5

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

—–

6

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

—–

7

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

—–

8

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

80mg / giorno

9

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

80mg / giorno

10

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

80mg / giorno

11

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

80mg / giorno

12

350mg / sett.

700mg / sett.

—–

700mg / sett.

80mg / giorno

  1. Ecco un ciclo semplice che viene utilizzato da molti: NFP con Testosterone Propionato e Turinabol. Questo ciclo dura nove settimane.

Settimana

NFP

Test Propionato

Turinabol

1

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

2

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

3

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

4

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

5

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

6

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

7

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

8

150mg / 2 giorni

100mg / 2 giorni

70mg / giorno

9

—–

100mg / 2 giorni

—–

BENEFICI DEL COMBINARE L’NFP

I vantaggi di combinare l’NFP in un ciclo di steroidi sono enormi. L’aggiunta di Nandrolone Fenilpropionato a un ciclo aumenterà significativamente le prestazioni energetiche e ridurrà la quantità di tempo necessaria al corpo per recuperare da allenamenti intensi. L’NFP, usato correttamente in un ciclo di taglio con altri steroidi come Trenbolone e Masteron, consente una crescita muscolare lenta ma costante e una elevata capacità di bruciare il grasso.

Sollevare pesi molto pesanti per lunghi periodi di tempo logorerà le articolazioni, causando dolore e disagio. Si dice che la NFP allevi questo dolore mantenendo le articolazioni lubrificate. Ciò consente all’utente di eseguire extra ripetizioni con peso elevato, molto più che senza l’uso di NFP in un ciclo. L’NFP è stato preferito da molti per la sua capacità di aiutare ad alleviare questo dolore lubrificando le articolazioni, ma senza l’aggiunta di ritenzione idrica, che è invece associata alla sua versione con estere ad azione più lunga, il Nandrolone Decanoato: questo è dovuto ai diversi tempi di emivita tra le due sostanze.

Nei cicli di bulking, l’NFP è uno degli steroidi più popolari da combinare con altri composti. Sebbene l’obiettivo di un ciclo di bulking sia quello di aggiungere massa, l’NFP lo farà ma in modo pulito e di qualità. Questo è molto utile per i bodybuilder che vogliono aggiungere massa durante la off-season, ma non vogliono aumentare la loro percentuale di grasso corporeo. Ciò è dovuto all’estere più corto della NFP, che non consente al corpo un’eccessiva ritenzione idrica, come abbiamo appena menzionato sopra.

Che si tratti di bulking, taglio o semplicemente assimilazione per il sollievo dei dolori articolari, l’NFP ti aiuterà a trasformare il tuo corpo in una macchina magra e muscolosa. Tieni presente che la dieta e l’allenamento devono essere puntuali in ogni momento per ottenere i massimi benefici che questa straordinaria sostanza può offrire.

TERAPIA POST CICLO

La Terapia Post Ciclo (TPC) è un processo essenziale che va adoperato al termine di un ciclo di steroidi. L’obiettivo è quello di riportare il corpo al suo stato normale in modo che possa naturalmente ricominciare a produrre ormoni come il testosterone. Una volta finito il ciclo di steroidi, un utente inizierà quindi la terapia post ciclo.

 

La TPC è essenziale per prevenire una possibile incapacità del corpo di produrre testosterone. Senza la TPC, i livelli di testosterone potrebbero non tornare mai alla normalità e la terapia sostitutiva potrebbe essere richiesta in modo permanente.

 

Alcuni possono iniziare la TPC già due o tre giorni dopo l’assunzione della loro ultima pillola o iniezione. Gli orari di inizio non sono fissi ma variano da persona a persona, a seconda della durata del ciclo e dei dosaggi degli steroidi assunti. Ovviamente, con un ciclo più lungo, avrai bisogno di un periodo di recupero più lungo. I Cicli di TPC più comuni dopo l’uso di Nandrolone Fenilpropionato durano quattro settimane e iniziano una settimana dopo l’ultima iniezione di NFP.

 

La TPC utilizza Clomid o Nolvadex, ma alcuni individui potranno usare entrambi. Clomid e Nolvadex sono entrambi dotati di effetti collaterali che possono includere: mal di testa, nausea e mal di stomaco. Questi effetti collaterali variano da persona a persona, a seconda del suo livello di tolleranza. Sia che si scelga l’uno rispetto all’altro o che si scelga di utilizzare entrambi per la TPC, è normale iniziare con dosi più elevate di entrambi i farmaci e ridurre poi il dosaggio.

Inizio della Terapia Post Ciclo: Ricorda che il ciclo TPC deve iniziare quando non rimane alcun ormone attivo all’interno del flusso sanguigno. Ad esempio, se si utilizza il Testosterone Enantato come base di testosterone in un ciclo di NFP e Testosterone Enantato, è necessario attendere almeno due settimane prima di iniziare la terapia post ciclo. Anche se la NFP attiva sarà stata eliminata dal sistema entro una settimana, il testosterone con l’estere Enantato sarà ancora attivo per un massimo di due settimane dopo l’ultima iniezione. Questo è il motivo per cui gli utenti interromperanno le loro iniezioni di Testosterone Enantato una settimana prima della NFP, in modo che l’emivita attiva di questi composti venga eliminata dal flusso sanguigno nello stesso momento. Solo allora si potrà avviare la TPC. Questo è il motivo per cui abbiamo consigliato di utilizzare esteri di emivita simili negli stessi cicli per i principianti, in modo che sia più facile determinare quando avviare la TPC.

Qui abbiamo riportato un esempio di un ciclo di TPC di quattro settimane. Se vengono utilizzati NFP e Testosterone Propionato, questo ciclo inizierà dopo una settimana dalle ultime iniezioni di questi composti;

 

Settimana     

Clomid    

Nolvadex

1

50mg

40mg

2

50mg

40mg

3

25mg

20mg

4

25mg

20mg

I dosaggi qui forniti sono presi ogni giorno per tutta la settimana. Questo è un esempio di utilizzo di Clomid e Nolvadex (Tamoxifene) per la TPC.  

ALLENAMENTO DURANTE LA TPC

Quando ti alleni durante la fase del ciclo di TPC, non pensare di poterti esercitare in palestra in modo così intenso come quando eri nel tuo ciclo di steroidi. Un grosso problema che le persone hanno durante questa fase è l’effetto placebo. Sebbene il flusso sanguigno non sia pieno di ormoni sintetici durante la TPC, la maggior parte degli atleti o dei bodybuilder tendono a mettere meno impegno nell’allenamento a causa del fatto che non si iniettano più. Potresti sentire una leggera perdita di forza o resistenza, ma se continui a tenere alta l’intensità durante gli allenamenti, i tuoi guadagni muscolari non andranno persi quando termini il ciclo. Se ti alleni duramente e mantieni una dieta regolare durante la tua TPC, puoi mantenere la massa muscolare che hai guadagnato durante il ciclo.

Mantenere una mentalità positiva quando si esegue la terapia post ciclo è essenziale. Ricorda, questo è il momento in cui il tuo corpo ha bisogno di riorganizzarsi e ricaricarsi per il tuo prossimo ciclo di steroidi. Il tempo libero consente a te, al tuo corpo e alla tua mente di pensare al tuo prossimo ciclo. Pianificalo e raggiungi i tuoi obiettivi che ti sei prefissato.

Come abbiamo spiegato, il tuo ciclo di TPC può portarti ad un rilassamento mentale, il che, a sua volta, può influenzare anche il tuo fisico. Se ti senti giù o hai problemi durante il tuo TPC, i booster naturali di testosterone, insieme ad alcuni farmaci per l’umore, come il Modafinil, possono aiutare a controbilanciare gli effetti che emergono durante la tua TPC.

Un buon modo per contrastare altri eventuali problemi durante la fase TPC è il Proviron. Se questo viene assunto durante il ciclo TPC, può aiutare ad eliminare alcuni degli effetti collaterali comuni durante questa fase. Se si sceglie di prendere Proviron durante il TPC, è necessario assumerne 80mg al giorno, per tutta la durata del TPC.

CONCLUSIONE

L’NFP non era molto popolare nel settore del fitness, ma sta rapidamente scalando posizioni. Troverete alcuni utenti che hanno combinato questo steroide in vari cicli e altri che non l’hanno mai usato.

Prima di aggiungere l’NFP al tuo prossimo ciclo di massa o taglio, assicurati di avere abbastanza informazioni a riguardo e controlla le nostre istruzioni dettagliate su come iniettarlo. Questo steroide può funzionare incredibilmente bene per una persona e non fornire gli stessi risultati a un’altra. Ci sono diversi fattori chiave per capire come funzionerà un ciclo di steroidi. Il tipo di corporatura, il livello di forma fisica, la percentuale di grasso corporeo, l’età, la dieta e la routine di allenamento sono solo alcuni dei fattori che determinano ciò che il ciclo può fare per il fisico dell’utente.

Se pensi che l’NFP faccia per te, vorresti provare questa sostanza nel tuo prossimo ciclo ma ti stai ponendo queste domande

  • Come e dove posso ottenere l’NFP senza prescrizione del medico?
  • È una buona idea ricercare su Google “acquista NFP in Italia”?
  • Tutti i venditori di NFP sono sicuri e affidabili, e forniscono prodotti di qualità?
  • Come posso essere sicuro che i proprietari o i venditori del sito web non scapperanno con i miei soldi?

Non preoccuparti! Puoi trovare tutte le risposte a queste domande e le ricevute di precedenti ordini nella nostra pagina “Acquista NFP”, quindi se stai pensando di acquistare NFP, varrà davvero la pena leggerlo.

 

 

SE AVETE DOMANDE RIGUARDANTI LO STEROIDE NFP O QUALSIASI ALTRO ANABOLIZZANTE, SENTITEVI LIBERI DI INVIARCI UN MESSAGGIO.

UNO DEI NOSTRI MEMBRI PRO IFBB (BODYBUILDER PROFESSIONISTA) È SEMPRE QUI PER AIUTARTI. TI FORNIAMO SUPPORTO PER LA CREAZIONE DI CICLI CHE TI AIUTERANNO A RAGGIUNGERE QUALSIASI OBIETTIVO IN QUALSIASI SPORT E A STARE LONTANO DAI POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI CHE GLI STEROIDI ANABOLIZZANTI POSSONO CAUSARE SE USATI SENZA ISTRUZIONI ADEGUATE.