Compatibilidad

di gymmaster

Come combinare il nandrolone con altri steroidi in un ciclo?

Per ottenere i massimi risultati da un ciclo, si dovrebbe fare un’attenta considerazione di quali steroidi si possono combinare con il NFP per il ciclo stesso. I risultati del ciclo dipenderanno dall’allenamento, dieta, routine quotidiana, dal riposo e da come gli steroidi facciano effetto sul tuo corpo. Se non l’hai già fatto, procurati un diario o un piccolo quaderno tenere traccia dei tuoi cicli. Fidati di noi, questo ti aiuterà molto a tener sotto controllo i tuoi progressi e le reazioni del tuo corpo fin quando diventerai più esperto nel fare cicli, questi appunti ti aiuteranno a capire anche cosa modificare nel ciclo successivo per ottenere risultati migliori. Quando si fa un ciclo di NFP, combinandolo con altri composti iniettabili, è fondamentale conoscere il programma di iniezione; se si dimentica una dose o si dimentica di iniettare uno degli steroidi, i risultati potrebbero essere ben diversi da quelli desiderati.

Il Nandrolone Fenilpropionato può essere combinato con una serie di altri steroidi anabolizzanti, uno di questi può essere il testosterone. Questa è un’ottima combinazione per gli atleti di sesso maschile, 300 mg di testosterone e 200-300 mg di nandrolone a settimana. È possibile utilizzare esteri di testosterone lunghi o corti, se non ti sembra abbastanza, puoi anche aggiungere il Trenbolone ma ricordiamo che quest ultimo è uno steroide molto potente quindi usalo con molte precauzioni.

Per un ciclo “mite”, è possibile utilizzare nandrolone alla dose di 200 mg a settimana e Oxandrolone. Questo mix è adatto anche per atlete o appassionati di fitness che non voglio correre “rischi”, raccomandiamo sempre di non esagerare con il dosaggio evitando così gli effetti collaterali. Per rendere il ciclo “forte”, è possibile sostituire Oxandrolone con Dianabol o Turinabol, si tratta principalmente di steroidi in forma orale (compresse), solo il nandrolone fenilpropionato rimane iniettabile.