Quali sono gli effetti collaterali del Nandrolone Fenilpropionato?
Gli steroidi anabolizzanti hanno effetti collaterali, più forte è lo steroide, più acuti saranno gli “effetti collaterali”. Nel caso del Nandrolone Fenilpropionato, gli effetti collaterali sono nella media, questo non è uno steroide che è noto per i suoi “gravi “effetti collaterali. Alcuni degli effetti collaterali più comuni associati con il NFP includono: crescita del “tessuto mammario” maschile meglio noto come ginecomastia, aumento della pressione sanguigna, acne, perdita di capelli (se si è già affetti da calvizia maschile) e un impatto negativo sui buoni livelli di colesterolo. Mentre parliamo di quali sono gli effetti collaterali del NFP, è importante spiegare che non tutti le persone che assumono di steroidi sono affetti dagli effetti collaterali, per esempio, alcuni otterranno effetti collaterali da uno steroide, ma non da un altro. Quindi, tieni presente che se parli con le persone in palestra o vai online e cerchi nei forum, otterrai risposte, opinioni e consigli diversi sugli steroidi e suoi loro effetti collaterali. La cosa migliore da fare è capire come il tuo corpo risponde ad un particolare steroide preso in una in una particolare dose; questo è il miglior modo per sapere quali steroidi sarete in grado di prendere senza aver nessun tipo di problema e quali, invece, vi potranno dare qualche problema.
Per quanto riguarda le donne, che stanno prendendo in considerazione l’utilizzo del NPP, devono essere consapevoli dei possibili effetti collaterali come; un approfondimento della voce, l’acne e la possibilità di irregolarità mestruali. Ripetiamo sempre che effetti collaterali variano da persona a persona e dipendono dal dosaggio utilizzato e dalla durata del ciclo.
Una persona che decide di iniziare un ciclo, è ben consapevole di doversi allenare costantemente e seguire una dieta pulita e rigorosa per far sì di evitare gli effetti collaterali, mangiare grassi sani, proteine e carboidrati farà sì di tenere gli effetti collaterali alla larga dal tuo corpo!
Si consiglia vivamente di monitorare la pressione sanguigna e di eseguire regolarmente analisi del sangue. Oggi ci sono alcuni laboratori privati dove si possono fare i test; molti atleti e culturisti vanno in questi centri. Se gli indicatori di Prolattina aumentano troppo, ci sono alcuni farmaci che possono essere utilizzati per risolvere questo problema, in questi centri spesso è raccomandato, nel caso che questi valori aumentino troppo, di prendere il Cabergoline.